Evilenko

alex_co_99

New member
Visto ieri sera e devo dire che è un film "forte" che tratta un argomento assai drammatico. Pensare poi che si riferisce a fatti realmente accaduti ti fa venire i brividi.

Ci ho messo un po' ad addormentarmi....

Ale

il mostro che mangiava i bambini

parla di un serial killer russo.. interpretazione da panico del protagonista ma il film l'ho trovato piuttosto scialbo..

ve lo ricordate CITTADINO X? ;) quello era davvero bello e trattava lo stesso caso se non sbaglio..

cmq non fa paura, di certo no.. mette l'angoscia in quanto vedi un malato di mente che adesca delle bambine.. mette i brividi, te lo assicuro.. quello si..

matazen ha scritto:
cavolo mi avete incuriosito... ma tecnicamente com'è il dvd??

non ricordo nulla di particolare.. l'audio potrebbe anche essere MONO in quanto sono solo dialoghi ed anche sommessi.. non è MONO (è 5.1) ma bastava ed avanzava il centrale in questo caso :D

del video.. beh.. è poco compresso e si vede, questo si.. mi pare occupasse un buon 6 o 7 giga di spazio e non sono pochi considerando la mancanza di un DTS pesante :)

conta solo la storia ed il senso di malessere che mi ha trasmesso il vedere "certe cose" ... io scherzo su tutto ma ... li proprio NO :(

infatti

Michele Spinolo ha scritto:
Se non ricordo male il protagonista è "Alex" di Arancia Meccanica;)

ricordi benissimo.. OTTIMA INTERPRETAZIONE, davvero..

dopotutto quell'attore ha sempre saputo mettere i brividi :eek:

Si, ottima interpretazione di Malcom, e mi è piaciuto anche il magistrato.
Inoltre un disco extra interessante, con un dossier sul vero Evilenko.

Qualità tecnica discreta.

Ale

Qualita' tecnica assolutamente adeguata ( forse volutamente piatte alcune scelte fotografice, in fondo rappresenta anche la lotta fra il 'vecchio' comunismo e il nuovo che avanza anche in USSR), trama da aggricciare i nervi, e poi....
Malcom Mc Dowell e' stratosferico: io me lo sono visto di fronte che mi salutava con la mano per tutta la notte!!
(non sono piu' un adolescente da un pezzo, ma....)