• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Euro 08:delucidazioni su ARD e ZDF!

sorbeppe

New member
Ragazzi sta sera ho visto la partita su ARD (hotbird) e ho notato che il bitrate è inferiore rispetto a ZDF su astra soprattutto nelle immagini in movimento!!Ora io ho un philips godbox con sulll'ultima lista dei canali del corvone non c'è ARD su astra a differenza di ZDF che è presente su astra!Quindi esiste il canale ARD su astra e se si come lo posso sintonizzare??Grazie

@ Sorbeppe

Prima di aprire una discussione bisognerebbe controllare che la Sezione sia quella giusta e pertinente all'argomenmto che si vuole trattare.

La Sezione in cui hai aperto la tua tratta i canali TV ma in HDTV, ovvero in Alta Definizione; i canali che citi trasmettono in definizione standard.

Questa volta sposto io la discussione, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.

Ultima modifica: