• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Estrazione audio da ps5 e Apple TV con pre analogico

thethorht2

New member
Buongiorno Ragazzi,
Come state? Sono sempre thethorht ma ho perso le mie vecchie credenziali😅

sto spolverando l impianto e vorrei un vostro consiglio su come aggiornare le mie sorgenti (ps5 e apple tv2) con il mio vecchio pre rotel 1098 finali 1090 e 1095

L idea era di comprare un estrattore audio hdmi e usarlo in pass through verso le uscite del pre multi canale del 1098. Abbinarlo a uno switch che porta il video al radiance xs e jvc 950

Cosa ne dite? Spero di non aver troppa ruggine anche nelle terminologie 😅
Un abbraccio e grazie

@ocram57 due cose:
1) i quote integrali non sono ammessi.
2) se vuoi vendere qualcosa metti un annuncio sul mercatino, che e' stato creato apposta. Le proposte all'interno delle discussioni normali non sono ammesse.