• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Estrapolare Video girato con Panasonic HC-V100

LucAln668

New member
Messaggi
4
ciao a tutti,

ho da poco acquistato la videocamera Panasonic HC-V100 ma ho un piccolo problema; ho girato una serie di video (circa una decina) non molto lunghi, un minuto ciascuno. inserendo la SD card sul pc mi sono accordo che la videocamera ha accorpato tutti i video in un unico file nominato HVCHD, posso visulizzare questi video ma di fatto per farvela breve, non riesco a visualizzare ogni singolo file video, in quanto me ne occorre uno specifico da caricare su youtube; ho sbagliato io inizialmente a impostare come modalita di registrazione quella HVCHD ? spero di essermi spiegato grazie Luca
 
Ciao penso che con il programma Super puoi provare a convertire in un altro tipo di file video come ad esempio il dv e quindi modificare con un qualsiasi programma di video editing, come windowsmoviemaker , generalmente cmq i software (se)fornito dalla casa permette di ritagliare o cmq modificare un po a piacimento il video.
Saluti:)
 
Top