• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

estensione garanzia 3 o 5 anni

ciccioermeglio

New member
Salve,

vorrei acquistare una tv da un sito che non fornisce il servizio di estensione garanzia 3 o 5 anni.
Secondo voi è fattibile acquistare la tv dal sito e poi affidarmi a servizi esterni (googlando il primo sito che mi esce è garanzia3.it) per estendere la garanzia?
Vorrei comprare un OLED ed ho paura del burn in. Queste garanzie coprono il burn in delle tv?

Grazie mille e buon anno :)

se prendi un LG, Sony o Panasonic credo che sia meglio farla direttamente con loro sui loro siti,costano un po' , ma credo siano affidabili a differenza di quelle che si possono acquistare online di cui non se ne dice un gran bene..

se prendi un LG, Sony o Panasonic credo che sia meglio farla direttamente con loro sui loro siti,costano un po' , ma credo siano affidabili a differenza di quelle che si possono acquistare online di cui non se ne dice un gran bene..

grazie per la risposta..in effetti sto leggendo commenti agghiaccianti su garanzia3..estendo non sembra male ma puo essere fatta solo se compri da trony o monclick