• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

estensione di garanzia "ESTENDO TV LCD/PLASMA"

• Autore discussione Autore discussione w0r
  • Data d'inizio Data d'inizio

w0r

New member
Vorrei sapere se ci sono esperienze relative a questa polizza per l'estensione della garanzia fornita dal produttore. Ritenete sia un assicurazione valida ed affidabile, o sono soldi buttati?

Suppongo che tu parli delle generiche estensioni assicurative proposte dalel catene retail...

Come tutte le assicurazioni hanno diverse clausole e dei massimali per il rimborso. Io ne ho usufruito solo una volta anni fa, su una TV sulla quale hanno sotituito la scheda madre terminato il periodo di garanzia.

Mi è puntualmente arrivato a casa l'assegno per il rimborso delle spese sostenute per la riparazione. Le spese comunque devi anticiparle...

per me le estenzioni di garanzia sono soldi buttati a meno che non si tratti di prodotti di altissima qualità.