• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ESTATE: Finalmente arrivata.

• Autore discussione Autore discussione MODER
  • Data d'inizio Data d'inizio

MODER

New member
Tempo di ferie e divertimento. Un meritato momento di riposo al riparo da stress e quant'altro, peccato che venga solo una volta l'anno :p

Personalmente mi trasferirò già da domani in una casa dove, PER SCELTA, non ho il televisore, nè il telefono e dulcis in fundo neanche il citofono.

Solo un piccolo impianto HT che monterò in giardino insieme al PT 300 per rilassarmi ascoltando un po di musica e vedere qualche film ogni tanto.

Ho trascorso un bel periodo insieme a voi tutti, dunque un grazie di cuore ed un augurio a godervi delle belle vacanze, di cui parlare magari risentendoci a Settembre.

Buone ferie Enrico

Mi raccomando non ti riposare troppo che poi ti disabitui al lavoro, e ti viene difficile ritornarci, tieni il cellulare sotto mano caso mai avessi voglia di romperti les pelotas.

Ciao

peppe

Buone ferie!

Gia' c'e' da inviadiarti perche' vivi nella bella Sicilia e ora pure 2 mesetti di ferie ;) .....
...non andare in overdose! :D

Ultima modifica: