estate 2009 - raduno PIEMONTE ...ma accettiamo anche foresti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stazzatleta

Moderatore
se ne parla sempre, ma poi non si concretizza mai.

è passato veramente tanto tempo dall'ultimo raduno Piemontese, urge organizzare un evento.

sotto con le idee :cool:

Sarebbe carino, magari potete combinare una macchina di "romani".

Per il posto, anche se ci siamo già stati, ma credo che nessuno si sia lamentato, pensavo a quella piccola trattoria famigliare che è il ristorante del Castello di Roppolo. :D

Ciao

Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naturalmente saro' presente e se andiamo al Castello di Roppolo mi occupo dell'organizzazione come l'altra volta.
Aspetto notizie.
Ciao a tutti.
Rosario.

Azz e come la mettete, sempre se otteniamo i dovuti permessi, con almeno due terroni e mezzo?
(Belfiore ed io + il mezzo, Obi, essendo della Capitale e' solo per meta' terrone)

Se non sono in giro a mendicare ordini, partecipo volentieri.

Quanto a chi si vuole unire proveniendo dal Sud, nessun problema, sono ovviamente i benvenuti: per loro menu' degustazione tipico piemont-estivo, da ingerire rigorosamente all'aperto sotto il sole battente.... acciughe al verde, tomini elettrici, bagna caoda e fritto misto alla piemontese, seguito da bonet e grolla dell'amicizia(eek!)

Ai sopravvissuti, menzione di merito, coppa (placcata) "tritatutto 2009" e una bottiglia di Barbera come souvenir!

Ciao,
Andrea

ma io sono di milan anche se ho origini del sud !!! cmq volevo solo sapere se fosse possibile unirsi con tutti voi che vi conoscete da più tempo ,immagino, e cmq mi piacerebbe conoscere gente nuova e che soprattutto ne sa un botto di audio video !!!!!!!

Il requisito minimo per poter partecipare è essere iscritti al Forum da almeno 1 giorno ed avere almeno 1 post all'attivo. :D

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.