• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Esportare le registrazioni fatte con un TV Sharp su PC

Buongiorno a tutti. Il mio problema è che da alcuni giorni possiede un TV Sharp (in particolare si tratta del modello LC24DV510E) di cui sono tutto sommato soddisfatto. Il mio problema è che le registrazioni che effettuo su chiavetta USB le posso esportare sul pc e salvare ma non riesco a modificare. Qualcuno conosce un programma adatto alla modifica dei file in formato MPEG2-TS, che il formato in cui si trovano queste registrazioni? Le mie difficoltà della modifica di questi file possono derivare dal fatto che sono in un certo senso "criptati"? Grazie tutti.

ragazzi, ho lo stesso problema!!! Anch'io ho una sharp modello lc-32le510e, praticamente registro la mia trasmissione preferita con una chiavetta usb.... dopo aver registrato, verifico che la registrazione appena effettuata sia avvenuta e quindi vado in libreria registrazioni e la trovo.. guardo i primi secondi della nuova registrazione e poi spengo tutto... Poi trasferisco i dati dalla chiavetta usb al pc ma il formato di quella registrazione il mio pc non lo riconosce (ho windows ) Ho scaricato il programma vlc media player ma non riesco a vedere niente! Il programma appena scaricato non va proprio!!! AIUTOOOOOOO!!!