• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Esplode la Tv: tre feriti vicino Cuneo

CATVLLO

New member
"dal Nuovo.it"

Singolare incidente nell'appartamento di un pensionato piemontese: l'esplosione ha causato un incendio che ha investito l'intero palazzo. Sei famiglie evacuate, scene di panico e feriti.


CUNEO - Tre feriti, due adulti e una bambina, e un'intero palazzo sgomberato dalle forze dell'ordine, per l'esplosione, questa notte, di un televisore a Mondovì, in Piemonte, vicino Cuneo.

L'elettrodomestico è improvvisamente esploso nell'abitazione di Giuseppe Dardanello, un pensionato ottantenne che abitava nel palazzo insieme a sei famiglie.

Dopo il botto, le fiamme si sono subito estese, raggiungendo i tendaggi delle finestre, poi un armadio, e infine diverse suppellettili infiammabili.

L'uomo, pur sotto shock, è riuscito a scendere in strada e a chiamare i Vigili Del Fuoco da una cabina telefonica. Difficili le operazioni di soccorso, soprattutto a causa del fumo che aveva invaso le scale.

Una bimba, uscita scalza dal proprio appartamento, è rimasta ferita dai vetri delle finestre rotte da chi tentava di fare entrare aria nello stabile. Il padre è rimasto intossicato dai fumi. Una donna è stata invece salvata poco prima che, per la paura delle fiamme ormai vicine, si gettasse dalla finestra.

Alla fine tutti gli inquilini sono stati portati in salvo, e hanno trascorso la notte fuori casa. Le cause dell'incendio non riservano sorprese: la colpa è tutta del televisore, che si sarebbe surriscaldato fino a esplodere.

TRITUBO FOREVER!




73.jpg


Salutoni

CATVLLO
 
Top