• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Esistono TV che hanno ethernet Gigabit ?

lucaxxaa

New member
Messaggi
44
Buongiorno a voi piu informati di me.

Ho cercato sul web, ma con esito negativo. Esiste qualche TV con porta ethernet da 1 Gbps ?

Mi servirebbe perche ho video pesanti nella rete della Action Camera, in 4k60fps, che con porta ethernet da 100 si bloccano continuamente.

Grazie
 
Che io sappia no. Puoi ovviare via wifi, con un player con porta gigabit tipo Nvidia shield o con chiavetta usb . Alcuni modelli supportano porte gigabit collegate via usb
 
Top