• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Esistono Plasma o Lcd da 32" con la scansione progressiva?

ludos

New member
Messaggi
11
Stavo pensando seriamente di cambiare il televisore, e, per motivi di spazio, non posso acquistare il mostro della panasonic a 32". Volevo quindi sapere se esiste, o e'in arrivo, qualche monitor a 32" che supporti la scansione progressiva, sia Pal che Ntsc.
Ciao e grazie
ludos
 
Ma certo: c'è qualche TV al plasma che accetta segnali a scansione progressiva. Qualche info in più per restringere il campo?

Emidio
 
Qualche info in piu':
Restringiamolo ai 4-5 migliori, senza limiti di prezzo, purtroppo sono ignorantello in materia, quindi di + non so.
Ciao
ludos
 
Top