Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda il link che ho postato.Comunque si ho solo uscita svideo.Niente se mi dite che fare due conversioni pregiudica di molto la qualita video allora lascio perdere e colleghero lcd della lavagna luminosa al mio portatilegiapao ha detto:oibo'un mediacenter senza RGBHV o DVI??? e il monitor com'e' collegato?
non ci credo
ciao
gighen78 ha detto:guarda il link che ho postato.Comunque si ho solo uscita svideo.Niente se mi dite che fare due conversioni pregiudica di molto la qualita video allora lascio perdere e colleghero lcd della lavagna luminosa al mio portatile
Il problema che non fai la conversione con un cavo, ti ci vuole un transcodergighen78 ha detto:Niente se mi dite che fare due conversioni pregiudica di molto la qualita video