• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Esistono abbinamenti migliori?

Stefanoamassa

New member
Non sono un esperto di video, ma i miei ricordi nel campo audio mi suggeriscono che alcune sorgenti siano meglio utilizzabili con alcuni display e non con altri. Questioni di funzioni, interattività e, secondo me, anche di qualità complessiva.

Avendo in arrivo il Panasonic 42-V20 plasma:D , non essendo interessato al 3d ma desiderando invece di collegare il tutto alla rete casalinga (cavo e/o wi-fi) e avendo la NECESSITA' :eek: di usare skype od oovoo per videochiamate, mi sarei orientato sul Dune HD Smart B1 che dovrebbe permettere la visualizzazione anche da HD attaccato all'USB e dalla rete, di navigare in rete e anche di effettuare download/P2P (uso molto il P2P per recuperare appunti-tesi-documenti e anche per alcuni libri oramai introvabili)

Qualcuno ha tale accoppiata? e se no, che player utilizzano i possessori del Pana V20? come si trovano?

Ringraziando

Stefano