• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Esiste un equalizzatore software multicanale?

Maxino

New member
Messaggi
53
Forse ripeterò qualche post me ne scuso in partenza ;) ma purtroppo l'unica cosa che mi sembrava pertinente al mio problema sembrava un post sul DRC (digital room correction) ma francamente sono un ignorante in materia. Arriviamo alla mia domanda. Esiste un filtro audio tipo reclock per capirci (che si "insinui" fra la fonte e la scheda audio), che permetta di equalizzare separatamente ogni canale 5.1 separatamente? Ho provato con Ac3Filter ma equalizza tutti i canali contemporaneamente.
 
Top