• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Esiste un decoder economico con uscita HDMI o Component x VPR?

Ulisse

Bannato
Ciao, ho un videoproiettore Full HD Benq 1100 e vorrei collegarci un decoder con uscita HDMI o Component. Me ne consigliate uno un po' economico che non superi i 40 euro?
Poi vorrei sapere se esiste un cavo HDMI o Component lungo 10 metri per poter collegare il videoproiettore. Quanto puo' costare?
Grazie

Ciao, ho un videoproiettore Full HD Benq 1100 e vorrei collegarci un decoder con uscita HDMI o Component. Me ne consigliate uno un po' economico che non superi i 40 euro?
Poi vorrei sapere se esiste un cavo HDMI o Component lungo 10 metri per poter collegare il videoproiettore. Quanto puo' costare?
Grazie
Alla cifra indicata , troverari decoder non HD e senza HDMI, Telesystem su tutti, ma non ti consiglio una simile soluzione...
piuttosto valuteri Edision Progressiv Ricevitore ZAPPER SAT FULL HD HDMI USB PVRready che tramite HDMI garantisce 1080P
ed a qualche decina di euro in più è predisposto anche per la registrazione dei programmi.
I cavi HDMI posso avere lunghezze anche superiori ai 10m e sono facilmente repereibili, se vuoi un minimo di qualità non lesinare troppo sul costo del cavo. ;)