• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

esiste un decoder alternativo myskyhd

sailor.65

New member
Ho sempre usato decoder sky, da un anno avevo il myskysd, adesso ho ricevuto il myskyhd.
Dovrei essere l'uomo piu' felice del mondo e per quanto riguarda i canali hd diciamo che è così, ma i canali sd hanno fatto un tonfo (parlo di qualità video) prima i vari fox ecc.. con il myskysd erano altra cosa.
Se mi prendessero cinque minuti di follia c'e' un alternativa con doppio tuner, stessa facilità impost. delle registrazioni, collega serie ecc...

Grazie

Io a giorni lo prendo il myskyhd, ma volevo anch'io sapere se c'è l' alternativa.
Ho visto un pò i modelli in commercio di Topfield, Clarktech, Jepssen, etc.. ma manca sempre qualcosa:

o manca il doppio tuner, o manca l' HD, oppure il vpr... a breve uscirà qualcosa?
poi c'è sempre il dilemma della codifica di sky...

peccato che attualmente pur con 2 tuner non permette di registrare e guardare da un altro traponder parlo di sky.