hd!!!!!!!!!!!!!
New member
esiste un cavo hdmi migliore di quello che si trova all'interno del decoderhd di sky?se si mi potete dire qualè??magari postandomi un link?vi ringrazio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CalabrOne ha detto:Hd!!!!!, il tuo link ad eBay era sbagliato ed ho provveduto a correggerlo.
Quello giusto, infatti, è qui in fondo.
Per favore controllalo e dimmi se così va bene.
Grazie.
Link corretto ad eBay: http://snipurl.com/ndwo
hd!!!!!!!!!!!!! ha detto:scusa ma mi prendi in giro???cosa ne pensi di quel cavo che ti ho fatto vedere??grazie(vorrei sapere se comprandolo in america funziona pure in italia)tutto qui
hd!!!!!!!!!!!!! ha detto:no non ho avuto problemi....però magari siccome è un cavo in "dotazione"non è che sia di tutta sta qualità.....è questo il mio dubbio....invece quel cavo della razorvision in italia costa 400 euro in america 190 però siccome l'hdmi è universale ci stavo facendo un pensierino
Fidati del Cobra.. lascia perdere!cobracalde ha detto:400 euro per un cavo HDMI??
Lascia perdere... .
cobracalde ha detto:400 euro per un cavo HDMI??Magari è lungo 12 km...
![]()
Lascia perdere... comprati una fraccata di DVD... e se proprio vuoi cambiarlo va su qualcosa di più economico...molto più economico.
derekz ha detto:un buon cavo è utile sui segnali analogici (come l'rgb) ...l'hdmi è digitale quindi anche becca un leggero disturbo il segnale non cambia ..