• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Esiste qualcosa di simile?? Grazie in anticipo...

deadoc3gh

New member
Buongiorno, mi chiamo Davide e sono un nuovo utente di questo forum, anche se mi capita spesso di girare da queste parti...
ora però con il passaggio della mia regione al digitale mi servirebbe un consiglio da voi esperti in materia...bene,visto che non so dove mettere piu Pc,lettori,console,decoder,hd esterni,telecomandi ecc. vorrei per favore sapere se esiste un dispositivo che mi permetta di guardare la tv digitale (anche quella a pagamento... ), e allo stesso tempo mi consenta l'accesso a internet sulla tv e ai miei file (video di tutti i tipi,anche hd..) sul pc, e perchè no, anche un pò di spazio per archiviare . Chiedo troppo vero??
Come da titolo vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Di nuovo buona giornata
Un saluto
Davide

p.s. spero di non aver sbagliato sezione...

lo avevo notato anche io, però girando un pò e mi sembra anche sul sito, c'è la possibilità di mettere il sintonizzatore digitale o anche COMBO , quindi sia sat che dvb...