• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Esiste hard disk multimediale per bluray?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomalo

New member
E' da un bel pezzo che uso i comodi Hard disk multimediali per vedere la tv e i film senza rompermi le scatole di dover masterizzare ogni volta.

Chiedo a voi esperti, esiste un hard disk multimediale che legga i blueray?

Una volta ho provato uno spezzone di film e con pc si vedeva tramite VCL.

Al momento ho un hard disk multimediale che legge dvd e dvx, ma vorrei passare al livello superiore....ovviamente cambiando pure la TV.

Partiamo dalle origini...si dice Blu-ray....;)

continuando ti dico che praticamente tutti i media player attuali lo fanno..a quelli citati aggiungi il wd tv hd...in questa sezione troverai più di un 3d dedicato ad ognuno di loro...:)

Mi sorge un dubbio:
Io ho un mediaplayer dell'holidata. Ho un file video rippato blu-ray e non me lo riconosce.
Forse ho un hard disk multimediale troppo vecchio, anche se ha 2 anni di vita.
Senza che divento matto a cercare mi potete postare qui il link per leggere le discussioni sui vari lettori, grazie!

Ok.
A questo punto è chiaro che le info nel Forum ci sono, nei vari thread sui dispositivi indicati.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.