• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Errori nella visualizzazione

ervitamina

New member
Errori nella visualizzazione hd800x

Di seguito la foto del problema che affligge il mio vpr collegato con ps3 e cavo hdmi di 10 mt, qualcuno hs già visto qualcosa di simile?o sa da cosa può dipendere... spero il cavo.
l_8f9a11dbfadc5af63b9b4567b6b112ed.jpg

Ultima modifica:
salve, purtroppo il mio problema di cui sopra non si è risolto, ho cambiato cavo e sorgente ma niente da fare,(funziona perfettamente in component) domani contatto l'assistenza optoma per capire dove mandarlo dato che sono passati 15 gg (e 9 ore di lampada) e la sostituzione si può fare solo dopo 14 giorni, vi terrò aggiornati sul livello della del loro servizio assistenza, sperando non vi sia mai utile!!!

stesso problema

Ciao ... volevo sapere come hai risolto il problema sulla visualizzazione, io ho acquistato un hd 80 e l'ho collegato con un bluray pioneer pdb lx 70 a, ed ho lo stesso tuo problema, lo stesso difetto che nella maggior parte dei casi di evidenzia sui bordi delle immagini e sopratutto sulle cose bianche o chiare.
Mi puoi dare informazioni di quello che ti hanno detto l'assistenza optoma.
Ti ringrazio e ti saluto
nadelie