• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

errore programma

vale77

New member
Messaggi
176
Vorrei acquistire il primo filmato girato con la canon HV30.
L'errore che ottengo quando parte Final Cut 5 è questo: "Codec not found. You may be using a compression type without the corresponding hardware card."
Non ho ancora editato nulla, ho solo collegato la canon ma senza successo, e quindi nn vorrei avere smanettato nei preset..
E' possibile resettare il tutto??
please help me
 
beh si, lo supporta, infatti nell'easy setup
trovo il codec HDV50i
cmq ora il problema persiste anche non collegando la cam... :-(
 
Top