• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Epson Vs. Sharp Vs panny

carbo

New member
La Telenovelas continua:
Son partito con l'acquisto di una Tv, e poi mi son convertito ai pj, optando per un panny(unico proiettore di qualità che posso permettermi). Ma dopo aver rotto le p... a un pò di gente ho scoperto che un mio amico può procurarmi dei proiettori epson o sharp a prezzi scontati(20-30%). Io vorrei rimanere sotto i € 3000 come prezzo di listino, ma purtroppo non conosco un granchè di questi due produttori. Ho sentito parlare dello Sharp Xv-z90 che è un DLP ma non so come vada, anche perkè da quanto ho letto in questo forum, tra un DLP di fascia bassa e un panny, è molto meglio il panny (tanto che pensavo di aspettare l'uscita del 200).
C'è qualcuno che conosce i prodotti Epson o sharp e puo consigliarmi?