• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson TW600 e Sanyo Z4 in listino

Pepito

Sospeso
Sono stati inseriti in listino a videoproiettori.it i 2 VPR e finalmente un sito Italiano con prezzi + bassi che in Germania!!!

molto bene, ma l'epson 600 pensavo costasse di piu' sinceramente, non ho ancora letto rencensioni su questo nuovo videoproiettore,voi ne conoscete qualcuna?

;)

Pepito ha scritto:
E vabbè,con un prezzo così gli si perdona...
ma certo,volevo solo sdrammatizzare e non pensare al fatto che il mio Z3 quando è uscito costava oltre 2000 euri,ora non vale + una mazza....ma a parte questo, effettivamente i prezzi di uscita di questa nuova generazione sono + bassi della precedente,chissà a quanto arriveranno tra qualche mese

fdistasio ha scritto:
ma certo,volevo solo sdrammatizzare e non pensare al fatto che il mio Z3 quando è uscito costava oltre 2000 euri,ora non vale + una mazza....ma a parte questo, effettivamente i prezzi di uscita di questa nuova generazione sono + bassi della precedente,chissà a quanto arriveranno tra qualche mese

Io aspetto lo Z6 sotto i 500 euro :D

No,ho visto solo il panny900 e non mi è piaciuto,poi dalle recensioni varie che ho letto ho capito che tra i 2 il Sanyo faceva + al caso mio.Sono un maniaco del dettaglio.Il 900 l'ho potuto confrontare con il mio ex Z3(è nettamente superiore come contrasto,luminosità e colori) e aveva meno dettaglio e meno tridimensionalità del mio ex Sanyo e questa cosa proprio non mi è piaciuta.

La mia scelta è caduta sul Sanyo principalmente perchè dai primi VS fatti dai siti il Sanyo ha un maggior dettaglio,3 anni di garanzia,lens shift + ampio(questo mi serve assolutamente) e con blocco e ottica coperta.

Pepito ha scritto:
No,ho visto solo il panny900 e non mi è piaciuto,poi dalle recensioni varie che ho letto ho capito che tra i 2 il Sanyo faceva + al caso mio.Sono un maniaco del dettaglio.Il 900 l'ho potuto confrontare con il mio ex Z3(è nettamente superiore come contrasto,luminosità e colori) e aveva meno dettaglio e meno tridimensionalità del mio ex Sanyo e questa cosa proprio non mi è piaciuta.

La mia scelta è caduta sul Sanyo principalmente perchè dai primi VS fatti dai siti il Sanyo ha un maggior dettaglio,3 anni di garanzia,lens shift + ampio(questo mi serve assolutamente) e con blocco e ottica coperta.

Sul sito di videoproiettxxx c'è scritto 24 mesi di garanzia.

Fidati,Sanyo sui VPR fa tre anni di garanzia e vale in tutta europa.

Garanzia Sanyo

Cmq se è per quello dice anche che il Panny ha 2 anni di garanzia mentre ne ha 1.

Ne hai la conferma qui

Ultima modifica:
Pepito...tu che lo hai visto dal vivo..il panny 900 in cosa non ti e' piaciuto...e sopratutto era tarato in modo corretto ed in ambiente buio a sufficienza?

Non mi è piaciuto per quello che cerco io,cioè il dettaglio,ma cmq rimane per chi cerca un VPR molto equilibrato,validissimo!

monster ha scritto:
Si ma credo che entri la garanzia europea con la quale per due anni il prodotto è garantito dal venditore.

Purtroppo ho avuto esperienze molto negative con la garanzia del venditore...Devo ancora prendere 210€ di riparazione di un TV Philips dalla catena euronics dal Gennaio 2003.

E cmq da 2 a 3 anni,un'annetto in + non è poco!

Pepito ha scritto:
Purtroppo ho avuto esperienze molto negative con la garanzia del venditore...Devo ancora prendere 210€ di riparazione di un TV Philips dalla catena euronics dal Gennaio 2003.

E cmq da 2 a 3 anni,un'annetto in + non è poco!

Ho letto il link della Sanyo che avevi postato e ho preso questo particolare:

SANYO FISHER Sales (Europe) GmbH, di seguito SFSE, garantisce questo proiettore SANYO da difetti di fabbricazione o di materiali per un periodo di 36 mesi a partire dalla data di acquisto presso un rivenditore SFSE.

Per avere questa garanzia bisogna comprare da un rivenditore SFSE?

Io lo Z3 l'ho comprato in Germania da TSN,ho avuto dei problemi col la prima versione di firm e l'assistenza italiana me lo ha coperto tranquillamente,ti riporto qui l'email di risposta da parte di Sanyo alla mia domanda sull'assistenza:

Buon giorno,

la garanzia SANYO è valida su tutto il territorio europeo per apparecchi acquistati in un qualsiasi paese dell’Unione Europea.

Per l’Italia si rivolga alla seguente ditta:

AVS Audio Video Service

Via Fossati, 9

33170 Pordenone
Tel. 0434 / 57 11 04

avs@avspn.it

Cordiali saluti

Pepito ha scritto:
Io lo Z3 l'ho comprato in Germania da TSN,ho avuto dei problemi col la prima versione di firm e l'assistenza italiana me lo ha coperto tranquillamente,ti riporto qui l'email di risposta da parte di Sanyo alla mia domanda sull'assistenza:

Buon giorno,

la garanzia SANYO è valida su tutto il territorio europeo per apparecchi acquistati in un qualsiasi paese dell’Unione Europea.

Per l’Italia si rivolga alla seguente ditta:

AVS Audio Video Service

Via Fossati, 9

33170 Pordenone
Tel. 0434 / 57 11 04

avs@avspn.it

Cordiali saluti

Questa è una cosa buona da sapersi.
Una piccola info, con il Sanyo Z4 riesci a vedere la griglia?

Dipende dalla distanza di visione,io con lo Z3 non la vedevo,2 metri base e punto di visione a 4.40 metri (misurata stamani):D