Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superandy ha detto:quale è la strada migliore per collegare la ps2?
superandy ha detto:un 'altra domanda...
quale è la strada migliore per collegare la ps2?
il_ferra ha detto:Salve tutti?, mi confermate che il nostro macinino ha 2 ingressi component?? Il secondo su ingresso D4??
Sto pensando di creare un adattatore Component->D4 come bisogna mapparlo? G-Y R-Pr B-Pb ipotizzo correttamente??
Io l'ho fatto temporaneamente. Andava ma l'immagine era poco stabile, sicuramente per la scarsissima qualità del mio cavo, che poi ho sostituito come ti dico dopo.superandy ha detto:è possibile utilizzare i 3 cavi rca (giallo, bianco, rosso) - con i giusti abbinamenti - per effettuare il collegamento component?
Da MW un G&BL l'ho pagato circa 40 pecore (=valuta localesuperandy ha detto:un cavo apposito component blu,verde,rosso?
in quest'ultimo caso, quanto dovrebbe costare un buon cavo?
NO, i cavetti giallo-bianco-rosso del videocomposito+stereo non vanno bene. Anzi, buttali nel cestino e non avvicinarli nemmeno al vpr che ne soffre.superandy ha detto:faccio una domanda probabilmente stupida..
è possibile utilizzare i 3 cavi rca (giallo, bianco, rosso) - con i giusti abbinamenti - per effettuare il collegamento component?
o è necessario reperire un cavo apposito component blu,verde,rosso?
in quest'ultimo caso, quanto dovrebbe costare un buon cavo?
superandy ha detto:.. le immagini dell'uscita component sono parecchio più scure....... che parametri applicate voi?
superandy ha detto:..ho la fortuna di avere una parete completamente bianca e liscia...
mi diresti i valori delle tue regolazioni?
E chi sono io......BABBO NATALE!!superandy ha detto:ho capito,
l'utilizzo di un telo, che miglioramento mi darebbe in percentuale??
Se mai lo fosse, ti sembrerebbe poco?!?secondo un amico che si occupa di elettronica nella mia situazione si tratterebbe di guadagnare un 15-20% max...
per questo mi domando se, al momento, la spesa valga l'impresa (un discreto telo a cornice rigida costerebbe intorno ai 350-400€, giusto?)