• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson tw-100 a 790 euri

Re: Re: Epson tw-100 a 790 euri

Michele Spinolo ha scritto:
se è vero me lo prendo e me lo metto in bagno o camera da letto!:eek:

:eek: :eek: :eek:

ragazzi siete ancora qui?

Correte a comprarlo, è il mio proiettore da un anno (3000 euro :mad: ) e STRA STRA vale sicuramente quello che costa.
Incredibile...

IVA

Comunque si parla sempre di IVA esclusa, quindi con le spese e tutto il resto si dovrebbe arrivare ad un migliaio di euro...

Direi però che il prezzo mi sembra buono!

PS: quel proiettore non è ormai fuori produzione?! Sul sito epson non è nemmeno più menzionato tra i prodotti, si passa dal TW-10h al TW-200...

Che dite?!

Re: IVA

alesentence054 ha scritto:
Comunque si parla sempre di IVA esclusa, quindi con le spese e tutto il resto si dovrebbe arrivare ad un migliaio di euro...

Direi però che il prezzo mi sembra buono!

PS: quel proiettore non è ormai fuori produzione?! Sul sito epson non è nemmeno più menzionato tra i prodotti, si passa dal TW-10h al TW-200...

Che dite?!

Il TW-200 è identico al TW-100 ma con uno scaler meno performante...

Re: Re: IVA

Michele Spinolo ha scritto:
Il TW-200 è identico al TW-100 ma con uno scaler meno performante...

il 200 dovrbbe avere però le matrici lcd di quarta generazione

il 100 della terza--

walk on
sasadf

Ho visto però che lo Z2 ha la DVI più un contrasto di 1300:1 rispetto ai 600:1 dell'EPSON. Pensate siano valori fondamentali per l'uso Home Theater oppure marginali?

tw 100

ho visto il prezzo,e volevo chiedere se aggancciato ad un buon lettore dvd con progressive scan si vede bene.grazie

ti posso dire, avendo il tw100, che è ... splendido.
Ho asssitito alle prove del 200 e non ci sono differenze sostanziali, anzi, secondo me, il 100 è un filino meglio.
In più il 100 ha il farudja e con segnali di bassa qualità funziona a dovere e un parco connettori (inclusa dvi) completo. Agganciato al mio denon2900 in progressivo è uno spettacolo, ma sul forum c'è anche qualcuno che lo usa con dvdo....
Piuttosto controlla il prezzo finale sia molto conveniente, perchè se dovessi rivenderlo presto, il valore sarebbe basso a causa del 200.

Re: ops...

Chojin ha scritto:
io l'ho ordinato a FULMINE speriamo di averlo beccato...

Mando un E-mail per sicurezza!

Scusa Chojin, a che ora hai fatto l'ordine?

Tra l'altro io ho fatto l'ordine sull'altro loro sito. Non so se lo posso indicare, ma comunque è nel menu azienda del sito a cui fate riferimento voi.

Costa anche meno, di 790+iva.

speriamo bene.

Ultima modifica: