• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Epson PowerLite Home Cinema 8500 UB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gio_Co

New member
Ciao a tutti,
ho trovato il modello Epson PowerLite Home Cinema 8500 UB su projector central e sembra fare al caso mio.
Dicono che sia ottimo anche in ambiente illuminato.
Ho provato a cercarlo qui sul forum, ma non trovo nulla.
Mi è sorto il dubbio che sia il nome del prodotto americano e che qui si chiami in un altro modo.
Un GRAZIE a chi mi può aiutare.... ;)

Ovviamente sono un newbie

In verità l'apposito thread c'è già e si tratta di quello relativo all'EPSON TW5500 che è il nome Europeo.
Quindi questo thread è un bel doppione dato che si tratta dello stesso proiettore. :D

Grazie Rosario, lo immaginavo..
Purtroppo sono entrato nel thread di quel proiettore cercando se fosse indicato il suo nome americano, ma non ho trovato nulla, quindi ho chiesto una conferma più diretta.
Spero che questo possa essere utile a qualche utente che ha avuto il mio stesso dubbio.
Grazie ancora!
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.