Mie impressioni
Oggi sono stato a visionare il TW1000 ,solo perche' sapevo che era stato tarato da persone qualificate

, ed ovviamente i risultati si sono visti.
Piccolo resoconto:
conoscendo il negozio e le salette, che non sono proprio il massimo in quanto oscurita', mi ci sono recato in orario di chiusura per limitare, anche se solo parzialmente, la luce che filtra da tutte le parti (non e' proprio cosi' ma era per rendere l'idea).
Dopo le presentazioni con "il tecnico" Epson e' partita la dimostrazione, mi sono informato su quali modalita' erano state fatte le tarature ed ho chiesto se potevamo partire con la NT2 lampada in low, che dire...
sono rimasto colpito dalla resa molto cinematografica della macchina anche se qualcosa non mi convinceva, la tridimensionalita' non era come me l' aspettavo, forse ancora troppa luce spuria influiva negativamente, siamo passati alla modalita successiva, sempre NT2 ma con lampada piu' alta.
Ecco... a questo punto potrei anche concludere qui, perche' non farei altro che scrivere elogi sulla macchina e sul lavoro di taratura che e' stato fatto.
SPETTACOLO

allo stato puro (riferito certamente alla fascia di prezzo della macchina ma non solo). Credo che per noi appassionati, che non ci possiamo permettere, o non vogliamo spendere, cifre "troppo" elevate per godere di immagini di qualita' sia un bel periodo e questo Epson ha veramente le carte in regola per dare tante soddisfazioni (anche se ho l'impressione che la taratura facesse veramente la differenza...che incarnati...e che rosso...e che bianco e nero...).
Lo so', ho scritto un sacco di cose ma alla fine ?!...
...macchina strepitosa se tarata a dovere (come tutte del resto).
Per me BESTBUY sicuramente.
Complimenti Epson, e complimenti Emidio
Janka