• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Epson EH TW 9300/ 6040UB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

He Man

New member
Messaggi
198
dopo aver preso un po di info, ho deciso di aprire una discussione su questa macchina che, sembrerebbe avere eccellenti caratterisctiche per essere un vpr LCD, tecnologia un po datata forse, ma sembra essere ormai tornata alla ribalta.
invito tutti a inserire pareri, esperienze e altro...
io stesso dopo aver sentito pareri eccellenti da chi ha potuto vederlo in funzione, ho deciso di acquistarlo.

di seguito qualche link

http://www.projectorreviews.com/eps...-cinema-6040ub-home-theater-projector-review/

http://www.projectorcentral.com/epson-6040ub-home-theater-projector-review.htm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top