Prezzi fuori mercato
...se lo sostiene, come opinione personalissima sia chiaro, anche Emidio, che di solito di fronte a simili meraviglie si esalta senza se e senza ma, potete bene immaginare come possa accogliere la notizia uno spilorcio squattrinato attento ai prossimi sviluppi come me....
Partendo dal fatto che la sorgente luminosa non è sostituibile, che la chiave HDCP non è l'ultima utile per il vero 4k, quest'ultimo fuffoso e non reale, che l'HDMI 2.0 non sarà quella a 18,8 mps (banda richiesta per l'uhd 60fps), dico che spendere 8 mila euro è follia, visto e considerato che subito dopo ci sarà il vero 4k, e tutta la catena da allestire in rispetto al nuovo standard, e questo epson ne resterà fuori....
Era meglio se attendevano ancora un anno e facevano uscire IL VERO 4k Laser Riflessivo FULL: per quello 8 mila per qualcuno (non per me) poteva avere senso.
Scendiamo sulla Terra: un Full HD Laser Riflessivo super silenzioso, e pure wireless, costituisce una solida attrattiva per chi come me sa che il vero UHD ci metterà più di 15 mesi per affermarsi seriamente con prodotti attraenti.
Ma è chiaro che chi acquista un simile proiettore ha una previsione di permanenza nella propria sala di massimo due/tre stagioni....in quest'ottica 6.500 euro sono davvero impegnativissime.
La butto lì: 6.500 per il 4k (fuffoso) Ls1000
4.500 (limabili poi street price) per il 9600e.
Trovandolo, dunque, sotto i 4 mila euro, un pensierino più che serio, dopo una approfondita visione, ce la farei...

erfido:
E qui, infine, mi rivolgo ad Emidio: Milano, Torino, Padova....:mbe:
Non dico mica Frosinone(non avrebbe senso, anche se per pigrizia sarebbe il massimo), ma almeno almeno ROMA la vogliamo considerare come prossima tappa?!?!?!?
walk on
sasadf