• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson EB-X18 Videoproiettore

Andrewbaleno

New member
Buongiorno a tutti,
nel 2015 ho acquistato un proiettore Epson EB-X18 per un'aula didattica per proiettare le immagini di un microscopio digitale. E' sempre andato benissimo fino a ieri, quando ha cominciato a proiettare come da foto allegata? E' un problema di lampada o di connessione dei cavi? O peggio..?
ZZCo2K.jpg
 
il microscopio manda l'immagine ad un pc che è collegato al proprio schermo e al proiettore tramite un commutatore vga 1ingresso/2uscite. E' sempre andato benissimo.
 
sembra che manchi una componente RGB oppure che il sincronismo sia sballato.
Prova a cambiare il cavo VGA tra PC e Proiettore
 
Top