Epson: 300 Euro per l'acquisto del 9200W

Se è un'iniziativa di EPSON penso che si paghi l'importo intero al negoziante e poi EPSON stessa invii la differenza.

Poi ci sta anche un po' di marketing per parlare della cosa

Non importa il prezzo che pagherete al negoziante. Basta che compriate uno dei due proiettori indicati presso uno dei negozianti nella lista. Poi si avranno indietro 200 Euro o 300 Euro come da indicazioni, via bonifico.

La cosa interessante è che in questo modo la forbice tra i due proiettori è solo di 100 Euro poiché, lo ricordo, il prezzo di listino del TW9200 è di 2.699 Euro IVA inclusa e quello del TW9200W è di 2.899 Euro IVA inclusa.

Ergo, al netto del rimborso, i prezzi diventano rispettivamente 2.499 Euro e 2.599 Euro.

L'unico "problema" è che il codice sconto è solo sul volantino. Eppure non si tratta di un codice univoco.

A buon intenditor... :rolleyes:

Emidio

Ultima modifica:
Riuscireste a farmi avere il codice del volantino? ho un una buona offerta da un rivenditore della lista
Grazie!!!

qualcuno che è stato a Torino è riuscito a prendere uno di questi fantomatici volantini? visto che Emidio ha detto che il codice non è univoco credo che a qualcuno farebbe molto comodo