• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EPG su MCE non funziona più?

magobaol

New member
Salve,
da un paio di giorni, senza aver fatto nulla, MCE non trova più alcuna guida TV, per nessun canale.
Ho tentato di forzare l'aggiornamento e anche riseguito l'impostazione del segnale TV daccapo, ma senza risultati.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Ciao,
Francesco

non sei il solo,anche io ho lo stesso problema e su altri forum, leggevo di altre persone.
pare che la microsoft abbia risolto il problema degli scatti sul DVB-T riguardo ai canali mediaset, ma evidentemente ha creato uno nuovo problema.:cry:
comunque a me sono spariti dalla guida tv solo i canali mediaset.
ciao

andrea69 ha detto:
comunque a me sono spariti dalla guida tv solo i canali mediaset.
ciao

Inizialmente anche a me, poi facendo una nuova ricerca dei canali sono sparite tutte.
Ma questa "soluzione" del problema dovrebbe avvenire tramite un aggiornamento di Windows? Lo chiedo perché io li ho disabilitati...

Ciao,
Francesco

magobaol ha detto:
Ma questa "soluzione" del problema dovrebbe avvenire tramite un aggiornamento di Windows? Lo chiedo perché io li ho disabilitati...

Ciao,
Francesco
ma tu gli aggiornamenti li fai manualmente?perchè se non fai aggiornamenti credo che ti sei gia risposto :) in quanto se ti è sparita la guida tv e hai gli aggiornamenti disabilitati, dipenderà da qualcos'altro.
io mi sono accorto dei miglioramenti dei canali mediaset dopo gli ultimi aggiornamenti di sistema.ma poi mi sono accorto anche della guida tv sparita ed ho ipotizzato sempre a gli ultimi aggiornamenti, ma tu potresti smentirmi
ciao

Anche a me è capitata stesa cosa dopo aggiornamento di SP1 di Vista .
Prima è sparita guida di programmi Mediaset ,e poi dopo che ho rifatto nuovamente nuova scansione e sparita anche quella di RAI.

Ultima modifica:
Stesso problema con Vista. Con xp MCE 2005, invece, per ora(:confused: ) ancora tutto ok.

Ho notato che forzando l'aggiornamento della guida, spesso mi dà "errore codice 13", anche se la connessione ad internet funziona benissimo.

La rai è tornata

Confermo che io ho tutti gli aggiornamenti disabilitati.
Credo che il problema sia relativo proprio ai dati dell'EPG.
Oggi di punto in bianco è tornata la guida della rai, ma non di mediaset.