E' appena uscito il modello plus della epson il tw10+ con ben 200 lumen di piu' del suo predecessore
Ma occhio se vuoi dare una sensazione qualitativamente scarsa , niente e' meglio di una proiezione in un ambiente non completamente oscurato , magari vicino ad un bel plasma luminosissimo e contrastato anche nella semioscurita'
Se l'esposizione non puo ovviamente essere completamente oscurata risultara' fatalmente non idonea alla proiezione
L'unico consiglio che mi sento di darti , e' di procedere con uno schermo non troppo grande in modo tale da avere un fascio di proiezione molto concentrato e luminosissimo , per cercare di mascherare la semioscurita' , chiaramente la posizione dello schermo rispetto alle inevitabili sorgenti di luce , dovra' attentamente essere studiata , e lo schermo messo il piu' in ombra possibile dai faretti delle vetrine , sperando che tu non abbia a che fare con le micidiali plafoniere neon ad incasso delle contro soffittature
I clienti " freschi " sono molto piu' sensibili ai forti contrasti e colori in uno schermo non grandissimo , che non alle immagini ingrigite ed appiattite dall'ambiente non oscurato completamente in uno schermo enorme
Io stesso se non avessi visto su questo stesso forum dei buoni screenshots ovviamente scattati nell'oscurita totale , che mostravano la qualita' raggiunta dagli attuali lcd rispetto a quelli di solo 2 generazioni prima , non mi sarei mai deciso a comprarne uno