• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ennesimo consiglio impianto 5.1

Swayzak

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti. Attualmente ho un impianto Philips SPA7350 e lo uso per giocare sulla mia Xbox 360. Si sente bene per quello che le ho pagate, ma vorrei raggiungere livelli un pò più alti con un impianto 5.1 e di conseguenza passare le Philips al computer. Che cosa mi consigliereste non oltre i 150€, esclusivamente per giocare a giochi sparatutto, d'auto etc.?
Grazie in anticipo ;)
 
A parte la sezione sbagliata con 150 euro non acquisti niente di valido, o + precisamente NON esiste niente x quella cifra.

Minimo deVi alzare il tuo budget ad almeno 300-350 euro ed acquistare i kit all-in-one.

Ciao da IVAN67
 
Scusatemi per la sezione sbagliata, mi sono orientato un pò male.
Comunque nel mio negozio ci sono le più economiche a 139€, le Philips HTS3020/05 credo si chiamino... Ne vale la pena vorrei sapere?
Grazie e scusate per la sezione sbagliata.

Saluti.
 
Per rispondere al tuo quesito, lascia perdere questi sistemini super economici e resta con ciò che già possiedi, visto che "si sente bene per quello che le hai pagate".
Risparmia quelle 150 euro, magari aspetta un po e racimola qualcosina cercando di aumentare un poco il budget a tua disposizione. :rolleyes:
 
Top