• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ennesima richiesta per scelta plasma

sesilla

New member
Ciao a tutti,

mi scuso in anticipo per riproporre ancora una volta la tanto fatidica domanda: quale plasma comprare?

Purtroppo leggendo i vostri messaggi sempre molto esaurienti e zeppi di informazioni tecniche non sono stata capace di scegliere cosa acquistare.

Questa è la mia situazione: Ho un normale tv color, impianto home theatre (yamaha) lettore dvd (sony) e digitale terrestre.

Vorrei fare il salto di qualità ed acquistare un plasma mantendo questa configurazione senza troppo perdermi in dettagli tecnici 3 prese RGB etc.

Vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi l'acquisto di un plasma che soddisfi queste esigenze, il budget oscilla dalle 2500 alle 3500€.

Grazie a tutti
Cecile

ps. perdonate ancora il mio post

ciao e benvenuto....
per quanto riguarda la tua domanda la risposta da come credo tu abbia capito è semplice....
Panasonic 42pv500e
Pioneer 435 fde,hde,xde(con le ultime 2 si sale di prezzo però...)
ciao

sesilla ha scritto:

...
Vorrei fare il salto di qualità ed acquistare un plasma
...

vuoi fare il salto di qualita' o acquistare un plasma? :D

potrebbe essere anche vero in determinate condizioni pero' se vuoi un grande schermo forse potresti mantenere il tv crt e prendere un videoproiettore... cosi', tanto per darti qualche altro spunto... :cool:

ciao
Gianni