• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ennesima richiesta Entry Level ma con qualche domanda in più

Alexandroid

New member
Stanza 3x3 o 3x4...
TV Led a 46"
Ricevitore SkyHD

Vorrei un sistema 5.1 Entry Level da usare a comando, nel senso non voglio che resti sempre acceso. Non voglio accendere l'amply per vedere solo il TG o trasmissioni di qualsiasi genere, voglio che io possa sceglierlo di accenderlo solo durante i film. Così come le casse devono stare spente per consumare meno energia possibile.
E' possibile?!
Un amply che gestisca solo l'audio?! non mi interessa che passi il video da lì...

L'audio deve essere di qualità senza essere eccellente (purtroppo so che con un entry level non pigli chissà cosa) basta che non abbiano il suo no cupo (tipo scatolette e imbuti) e riescano a riprodurre una buona gamma di suoni.

Il budget è basso... max 300€

Ciao!
Con tutti i sintoamplificatori puoi gestire anche solo l'audio! Basta collegare l'audio all'ampli con cavo ottico/coassiale/analogico, anzichè farlo passare solo per l'HDMI, tutto qui.
Il tuo budget è ridotto, ma dovresti trovare senza problemi alcuni kit Onkyo / Yamaha / Pioneer.. che sono tutti di buona qualità!

Grazie!

Non estiono amplificatori che passano solo l'audio senza che vada a spendere soldi in cose che non userò? Così magari avrò la possibilità di comprare un kit di casse migliore o al massimo risparmiare ulteriormente.

Il kit che ti ha consigliato ivanedixie è il meglio che puoi prendere per 300 euro e si occupa solo dell'audio tranquillo :) pero' per upgrade futuri con quell'ampli la vedo dura...

sono nuovo del forum,posto qui senza aprire un nuova discussione,
possiedo una coppia di cm 1 ed velodyne 10 pi una ps3,in seguito acquistero una cassa centrale ,quale amlificatore posso comprare per gestire al meglio tutto?magari senza spendere una fortuna.
grazie