• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

energy encore valgono il loro valore??

• Autore discussione Autore discussione nerd
  • Data d'inizio Data d'inizio

nerd

New member
Ciao

visto che questo kit sembrerebbe soddisfare tutte le mie aspettative vorrei sapere da dei possessori come si sono trovari con energy encore per uso HT e se alla stessa
cifra consiglierebbero una diversa soluzione ??
Senza crescere con le dimensione dei frontali e senza crescere oltre i 1300 euro però.

grazie e ciao

NeRd!

Ovviamente in rapporto alle loro piccole dimensioni, IMHO sono tra le migliori.
E di fianco ad un plasma Pioneer 435 si accompagnano molto, molto bene... ed il WAF e' garantito ... :)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

nerd ha scritto:
Ciao

visto che questo kit sembrerebbe soddisfare tutte le mie aspettative vorrei sapere da dei possessori come si sono trovari con energy encore per uso HT e se alla stessa
cifra consiglierebbero una diversa soluzione ??
Senza crescere con le dimensione dei frontali e senza crescere oltre i 1300 euro però.

diciamo che un altro sistema compatto per uso HT (e oltretutto con un alto WAF assicurato ;) ) è il kit kef 2005.2

ce l'ho e ne sono soddisfatto (in ht va benone ;) )
come prezzo siamo intorno ai mille euro.

salutoni

matteo

sinceramente la forma delle KEF non mi piace.

vedo che una alternativa sarebbero le monitor audio radius
o le chario piccolo .. anche se queste ultime sono un pò più grandi e non mi piacciono molto.

bye
Nerd!