• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

energy encore valgono il loro valore??

• Autore discussione Autore discussione nerd
  • Data d'inizio Data d'inizio

nerd

New member
Ciao

visto che questo kit sembrerebbe soddisfare tutte le mie aspettative vorrei sapere da dei possessori come si sono trovari con energy encore per uso HT e se alla stessa
cifra consiglierebbero una diversa soluzione ??
Senza crescere con le dimensione dei frontali e senza crescere oltre i 1300 euro però.

grazie e ciao

NeRd!

Ovviamente in rapporto alle loro piccole dimensioni, IMHO sono tra le migliori.
E di fianco ad un plasma Pioneer 435 si accompagnano molto, molto bene... ed il WAF e' garantito ... :)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

nerd ha scritto:
Ciao

visto che questo kit sembrerebbe soddisfare tutte le mie aspettative vorrei sapere da dei possessori come si sono trovari con energy encore per uso HT e se alla stessa
cifra consiglierebbero una diversa soluzione ??
Senza crescere con le dimensione dei frontali e senza crescere oltre i 1300 euro però.

diciamo che un altro sistema compatto per uso HT (e oltretutto con un alto WAF assicurato ;) ) è il kit kef 2005.2

ce l'ho e ne sono soddisfatto (in ht va benone ;) )
come prezzo siamo intorno ai mille euro.

salutoni

matteo

sinceramente la forma delle KEF non mi piace.

vedo che una alternativa sarebbero le monitor audio radius
o le chario piccolo .. anche se queste ultime sono un pò più grandi e non mi piacciono molto.

bye
Nerd!