• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EN VIVO - IRON MAIDEN LIVE AT ESTADIO NACIONAL, SANTIAGO

ivanedixie

Active member
Come al solito la vergine di ferro non sbaglia un colpo (per quanto riguarda i blu ray............vedere flight 666).

AUDIO 10 E LODE

VIDEO 10 E LODE

TRACKS 7 ....................

avrei gradito piu' classici, cmq x i fans e' un ACQUISTO OBBLIGATO !!!

Ciao da IVAN

(gli extra li devo ancora vedere.........................la recensione e' risicata xche' lo sto' guardando proprio adesso)

Cmq devo ammettere che dal vivo le nuove song rendono molto....................non me lo sarei mai aspettato.

Alzo il voto a 7 x quanto riguarda le tracks.............

Ultima modifica:
in effetti ci sono molte tracce dell'ultimo album.. appena lo trovo a un buon prezzo lo prendero'.gli iron sono sempre un must

concordo con la valutazione positiva,anche se un po esagerata.da fan direi :D,ma non c è nulla di male.
sicuramente superiore a 666 che per la sua natura puzzle di varie date presentava caratteristiche altalenanti,anche se mediamente discrete.
qui il livello è costantemente superiore anche rispetto alle migliori date del 666,che comunque a mio avviso ha un valore piu documentaristico che strettamente musicale.
per tutti i fans e non solo.

Le canzoni del nuovo album, LIVE, sono veramente favolose........................quando le sentii in studio non mi piaquero' x niente.

Cmq tutto il blu ray ECCELLE sotto TUTTI I PUNTI DI VISTA !!!

L'ho preso e ho dato una veloce scorsa a qualche canzone, voi dite che l'audio ha un'ottima qualità, ma a me sembra un pò inscatolato con la batteria sensibilmente nascosta dalle chitarre... :what: lo guarderò con calma ma sinceramente mi sembra peggio di flight666

Pienamente d'accordo con Maxti audio decisamente sottotono rispetto a flight 666; batteria meno naturale, voci più scatolate, se poi aggiungiamo che come scaletta imho non tiene il passo con la precedente release, ritengo che sia da avere più per i fan che per tutti gli altri.

Pienamente d'accordo con Maxti audio decisamente sottotono rispetto a flight 666; batteria meno naturale, voci più scatolate, se poi aggiungiamo che come scaletta imho non tiene il passo con la precedente release, ritengo che sia da avere più per i fan che per tutti gli altri.
perfetto.per me vale esattamente l opposto per il comparto tecnico.anche perchè 666 è un mix preso da diverse date,quindi le caratteristiche sonore sono variabili,anche se per me mediamente inferiori al nuovo.finalmente il basso di harris si sente!
probabilmente le profonde differenze tra le catene tendono ad enfatizzare delle caratteristiche che possono risultare sgradite.
quella dei brani direi che è evidentemente una scelta artistica e come tale da prendere come viene.comunque a me i pezzi recenti non dispiaciono per nulla.