• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

emtec full hd n200

federella

New member
innanzitutto buonasera a rtutti, sono una nuova utente ed ho deciso di iscrivermi perchè mi sembrate molto competenti.
ho acquistatoi da poco l'emtec e mi sono imbarcata nell'ardua impresa di connetterlo a tutti i miei apparecchi elettrici.
la mia attrezzatura è: macbook, imac, adsl alice, hard disk esterno maxtor da 500 gb con alimentatore esterno, varie chiavette.

con le chiavette no problem, legge perfino il mio ipod shuffle, ma... e qui arriva il tasto dolente, non milegge l'hard disk esterno, riformattato in msdos (fat32), non c'è verso... come mai?

inoltre l'ho collegato via ethernet al mio modem netgear, e riesco a vedere filmati con youtube, ascoltare la radio via internet, e quindi è collegato ad internet, ma non riesco a vedere la mia rete, per poter accedere ai miei computer.

cosa devo fare?
vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione :)
federella

aggiorna

Ciao, io ce l'ho da un pò ed è collegato ad un hd esterno da 500gb formattato in ntfs e tutto funziona bene. Hai aggiornato l'n200 col nuovo firmware?
ciao