• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Empire R501D - TV

vise89

New member
Messaggi
36
Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione corretta, ma provo comuque a chiedere una mano qua.

Ho una Samsung LE40C530 con uscita digitale, a cui ho collegato xbox e blueray via HDMI. Però uso spesso la tv per vedere MKV.

Per questo la mia intenzione sarebbe quella di collegare delle casse con entrata digitale alla tv in modo da sentire con un 2.1-5.1 l'audio di tutte le mie sorgenti con qualità digitale e multicanale (per il 5.1).

Secondo voi è una buona soluzione?

Vorrei stare sui 100€ quindi ho visto queste possibili soluzioni:
- Empire KS3000D 2.1 (con telecomando)
- Edifier S330D 2.1
- Empire R501D 5.1 (usate) (con telecomando)

Avete altre soluzioni da consigliarmi (anche se ad un prezzo piu alto)

Grazie :D
 
Top