Ci avevo pensato...ma mi affascinava molto l'idea di avere anche il telo da 80 pollici(comprato a parte mi costa un 100 euro),l'impianto audio(si fa per dire) e lettore integrato...il tutto chiaramente da usare in casi di emergenza quando lo sposto...altrimenti lui starebbe con un impianto audio con ampli e la ps3..
più che altro il mio dubbio è:
ma che hd ready può essere se viene 349 euro?!?!effettivamente su tutti i siti ho difficoltà a trovarlo a meno di 800 ma videoproiettori fa questa offerta che effettivamente è un pò strana...
mi chiedo se effettivamente è sufficiente come qualità per un secondo impianto...prima avevo un hc1100 e di certo non mi aspetto niente di simile(era nettamente superiore anche del mio attuale tw680...),e neanche immagino sia paragonabile con qualunque vpr serie tw epson....
ma lo userei per le partite e per giocare con gli amici...insomma una macchina da guerra(ed ecco spiegato perchè non dlp...proprio per gli spostamenti mi serve un lens shift seppur limitato)...
vi sembra una bufala questa offerta?mi puzza un pò....magari come vpr è pietoso...