paolo_catullo
New member
Ciao,
voglio solo raccontarvi di un'esperienza che non provavo da tempo.
Era da un bel pò che giravo per negozi e siti alla ricerca di un subwoofer da acquistare per il mio impianto. Regolarmente, però, il buonsenso mi faceva desistere e rimandare alla prossima (sto ancora arredando dopo il recente acquisto dell'immobile e sto leggermente scannato)......
Alla fine la scelta ricade sul B&W 608 in attesa del momento buono per acquistarlo. Ma il momento buono non è ancora arrivato.....prima va terminato l'arredamento, mi dico cercando sempre di autoconvincermi.
Venerdì trascorro una splendida serata con la mia compagna. Giunge la mezzanotte; è il mio compleanno! Auguri! Mi conduce in camera da letto (chissà che mi credevo io
). Sul letto campeggia una grossa scatola. Non ci capisco più nulla. Inizio incredulo a scartare il pacco.....il 608 è proprio lì dentro. Rimango senza parole. Data l'ora non ho potuto provarlo.....ma sono rimasto senza riuscire a prendere sonno fino alle 4 di mattina. E sognavo, e immaginavo.....pervaso di una incontenibile eccitazione assimilabile a quando sei brillo e felice. Mi ha ricordato molto la notte di Natale di quando ero bambino; di quando si festeggiava con i genitori e di quanto fossero belli quei giocattoli. Una sensazione meravigliosa. "la differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei giocattoli". non ricordo dove l'ho letta....ma senz'altro è vera (almeno per me).
Desideravo raccontarvi questa mia breve e sciocca esperienza augurandovi di provarla presto e per sempre.
Ciao
voglio solo raccontarvi di un'esperienza che non provavo da tempo.
Era da un bel pò che giravo per negozi e siti alla ricerca di un subwoofer da acquistare per il mio impianto. Regolarmente, però, il buonsenso mi faceva desistere e rimandare alla prossima (sto ancora arredando dopo il recente acquisto dell'immobile e sto leggermente scannato)......
Alla fine la scelta ricade sul B&W 608 in attesa del momento buono per acquistarlo. Ma il momento buono non è ancora arrivato.....prima va terminato l'arredamento, mi dico cercando sempre di autoconvincermi.
Venerdì trascorro una splendida serata con la mia compagna. Giunge la mezzanotte; è il mio compleanno! Auguri! Mi conduce in camera da letto (chissà che mi credevo io
Desideravo raccontarvi questa mia breve e sciocca esperienza augurandovi di provarla presto e per sempre.
Ciao