• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Emergenza Pt-ae300: dove a Roma???

• Autore discussione Autore discussione Flak
  • Data d'inizio Data d'inizio

Flak

New member
Ora che sembra che Imagery non tratterà il vpr in questione (ARGH!!! :mad: ) diventa un serio problema visionare come si deve il panny3.
L'altro negozio di (mio) riferimento per i vpr, Stereomuch, non tratta Panasonic... :(

E' quindi aperta la caccia. Il primo che trova un negozio che permetta una buona visione del vpr in questione si faccia vivo (in caso lo farò io per primo) e sabato prox si organizza la spedizione con tanto di Flak-htpc al seguito ma sopratutto Sasadf che viene appositamente per il Panasonic!! ;)
Quindi mi raccomando... :)

Flak

Ma scusa, mi sembra che nel co-buy del 300 ci sia qualcuno dalle parti di Roma e questa settimana dovrebbe arrivare a tutti.

Originariamente inviato da carbo
Ma scusa, mi sembra che nel co-buy del 300 ci sia qualcuno dalle parti di Roma e questa settimana dovrebbe arrivare a tutti.

prefetto allora che questo fortunato si faccia avanti: ovvio che in cambio della sua ospitalità recherò meco un pensierino!!

Allora , oltre a Flak, Mogjetto e Supercioli chi si accoda?

ciao
sasadf

p.s.:di Frosinone siamo già in tre che faremo l'acquisto: i negozi si facciano avanti, o fà loro schifo un investimento di 6000 Euro?

:cool:

scusate

vi dispiace se mi unisco al gruppo? lo sto attendendo ormai da un bel po' e ho intenzione di acquistarlo quanto prima.
ma com'è che a catania c'è e qui no? avete letto sul forum di quel ragazzo di ct ce l'ha già?
ciao e grazie

Re: scusate

Originariamente inviato da gaetano
vi dispiace se mi unisco al gruppo? lo sto attendendo ormai da un bel po' e ho intenzione di acquistarlo quanto prima.
ma com'è che a catania c'è e qui no? avete letto sul forum di quel ragazzo di ct ce l'ha già?
ciao e grazie

perchè in Sicilia sanno organzzarsi, e ne hanno comprati 10 con un co-buy, con molto coraggio, in quanto , allora le news sul 300 non erano ancora così positive come adesso...

ciao
sasadf

Re: Re: scusate

Originariamente inviato da sasadf
perchè in Sicilia sanno organzzarsi, e ne hanno comprati 10 con un co-buy, con molto coraggio, in quanto , allora le news sul 300 non erano ancora così positive come adesso...

ciao
sasadf

Pensatevi che io da Padova ho dovuto comprarlo a Ragusa. Minchiaaa!!!:D