• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

elevatore motorizzato economico

pieffeXY

New member
salve a tutti, e auguri di Buon anno!

qualcuno conosce un elevatore che costi poco? sono disposto anche a costruirmelo. dovendo spendere quasi 1000€ per il telo vorrei ottimizzare la spesa, tutti quelli che ho visto in giro partono da quasi 500€...

tnx

nessun budget particolare ma sinceramente 500 € mi sembrano davvero un'esagerazione. importante lo è perché deve reggere il proiettore, ci mancherebbe, ma penso sia davvero un costo esagerato. sto facendo delle ricerche in rete e sto pensando che mi divertirei tanto a costruirmelo con un motore di tapparelle e la staffa a pantografo. siccome un motore ce l'ho investirò qualche € per le sbarrette di ferro del pantografo e poi lo terrò sotto test con un 15 kg di peso. sono anche in attesa di una risposta da un sito cinese: è un grossista e al suo catalogo ha decine di modelli che produce da sè ed esporta in tutto il mondo... italia compresa...........:eek:

fantastico, grazie infinite. Ricordavo di aver visto questa discussione tempo fa ma cercandola non ero riuscito a trovarla. ci proverò sicuramente, c'è anche più gusto a costruirselo da soli....