Elettroniche audio : Completa

Vinaio Pazzo

New member
Dopo estenuanti fatiche e salassi al conto in banca, ho terminato il parco elettroniche audio del mio impianto :

foto2.jpg

e sembra interessare anche il principale fruitore che "DOVRA'" seguire per " FORZA " le orme del padre.

foto1.jpg

poi tocca ai diffusori ....ma prima inizia l'accantonamento di fondi .

Ciao

Luca

pero............

ne e' valsa la pena. bellissimi i componenti il lettore dvd e' un 2900?
ciao
MDL

No Mimmo

il lettore e' l'A11 per ora mi devo accontentare di questo :)

Spero prossimamente di poter avere uno spazio mio ......non per arrivare ai tuoi livelli , pero almeno provarci :D .

Ciao

Luca

A parte i complimenti d'obbligo, una piccola "frecciatina":
Non si possono impilare le elettroniche così...:eek: :eek: :eek:
Il Grande Guru del suono si sta inorridendo nel su Tempio inaccessibile!!!!:D :D
A parte scherzi ora che hai praticamente completato l'opera, regalati anche un porta elettroniche.
Se non vuoi spendere molto realizza il progettino su TNT-audio e vedrai che ne beneficerà tutto l'impianto.
Considera solo che il calore dei due finali non fa certo bene al pre ed ancor meno al lettore.
ciao, e ancora complimenti.;)

maurocip ha scritto:
A parte i complimenti d'obbligo, una piccola "frecciatina":
Non si possono impilare le elettroniche così...:eek: :eek: :eek:
Il Grande Guru del suono si sta inorridendo nel su Tempio inaccessibile!!!!:D :D
A parte scherzi ora che hai praticamente completato l'opera, regalati anche un porta elettroniche.
Se non vuoi spendere molto realizza il progettino su TNT-audio e vedrai che ne beneficerà tutto l'impianto.
Considera solo che il calore dei due finali non fa certo bene al pre ed ancor meno al lettore.
ciao, e ancora complimenti.;)

Mi hai tolto le parole di bocca..... o meglio, i caratteri dai polpastrelli :D

Un pochino di aria tra i componenti non sarebbe male.

Di certo così ti va tutto in temperatura molto rapidamente ma, se tutte le case raccomandano una buona ventilazione, una ragione ci sarà.

Ciao. Aurelio