@ 2112luca
L'Asr che dici tu è un integrato?
@ criMan
Non è un segreto che il 507 l'ho preso sia perchè il Marantz 'Pm15s2 Lim Edit' proprio nunglielafaceva con le 804 (pur non sapendo se poteva qualificarsi come definitivo), sia perché mi hanno fatto un buon prezzo. Essendo abituato al Pm15, questo in confronto mi sembra un tornado e sono davvero felice. Poi magari gli ampli top sono tutto un altro pianeta, però io questo non posso saperlo, dato che per ora non ne ho mai provati. Dovessi mai provarne qualcuno e constatare che esiste un buon margine di miglioramento, potrei anche procedere all'acquisto (d'occasione ovviamente), anche se non subito. Potrebbe essere anche tra 1/2/3 anni, però informarsi sin da subito non è mica un reato.
@ josephpino
Molti anni fa anch'io, provenendo da un mangiacassette, ero contento di sentire in 2ch con un sinto Harman Kardon dell'Unieuro (purtroppo non conoscevo le prestazioni di apparecchi superiori, che in seguito ho fatto bene ad acquistare perché è tutta un'altra musica).
Poi sono stato felice quando ho acquistato il Marantz Pm15s2 (purtroppo non conoscevo le prestazioni di apparecchi superiori, che in seguito ho fatto bene ad acquistare perché è tutta un'altra musica).
Infine sono felice di possedere il 507 (purtroppo non conosco le prestazioni di apparecchi superiori, che in seguito, se anche in questo caso sarà tutta un'altra musica, senz'altro acquisterò).
La scriminante è questa: se questi ampli di cui all'elenco non saranno 'tutta un'altra musica', il 507 lo considererò definitivo e me lo terrò finchè campo.
@ vpappacena
Guarda caso hai beccato proprio i tre integrati di cui chiedo notizie in altra discussione. Te la intendi con Antonio Leone?