• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Effetto slideshow per foto tipo star wars???

BARXO

New member
Scusatemi per il titolo poco professionale, ma non sapevo come spiegare quello che sto cercando....
Praticamente sono giorni che navigo in rete tra migliaia di demo di vari plugin per imovie ma ancora niente...
Possibile che non esista niente che dia la possibilità di spalmare il proprio slideshow di foto con un effetto di zoom out a stringere tipo i titoli di testa di star wars????Si trovano solo effetti per i testi, ma niente per le foto...
Mi pare incredibile....
Help...:)

Non ho capito bene...
Vuoi un plugin che ti faccia "camminare" le foto verso un punto lontano all'orizzonte?
O semplicemente le deve zoomare (in dentro o in fuori)?

obiwankenobi ha detto:
Non ho capito bene...
La prima che hai detto :D

Sfortunatamente, le transizioni tra le foto, normalmente, sono gestite internamente dai vari programmi che creani gli slideshow e sapere a priori quale ha questo effetto di transizione è unterno al lotto ... :p

Per quello che so, Adobe After Effect, fa un pò tutto riguardo le transizioni e la post produzione video ... prova ... magari scaricati la Demo .. visto che costicchia ... ;)
Magari quello che cerchi lo fa anche qualche shareware ... ma bisognerebbe sapere quale o provarli tutti :eek:

Si si proprio uno zoom out verso l'orizzonte, o meglio ancora qualcosa di configurabile dal basso all'alto, dx - sx con vari setting di zoom....
Possibile non esista niente del genere?

Giusto per darvi un'idea di quello che avevo in mente....

starwarsjo2.jpg