efestopini camera Theatre

Ti consiglio Indiana Line , ottimo rapporto prezzo prestazioni
se giri un pò sul mercatino del forum ne troverai sicuramente (usate ma molto valide)

ricorda però che l'altezza dei diffusori deve essere a grandi linee l'altezza del tuo orecchio in posizione d'ascolto .
il centrale per ovvie ragioni sarà sotto il telo di proiezione .

ciao Zio Caio

grazie del consiglio, ero già orientato su quelle e adesso grazie a te ne sono convinto. Le future casse le monterò un po inclinate verso il basso e stò valutando di abbassare il mobile sotto il telo per poterlo abbassare almeno di 30/40 cm e passare ad un 21/9 base 280 cm

Consiglio anch'io Indiana Line, che ho avuto per un bel pezzo!
Ma non saranno un po troppi 280cm di base per quella stanza?? Rischi di perdere molto in qualità.. ti servirebbe un proiettore (e del materiale) 4k...xD

be, devo ancora fare delle prove ma non penso che spostare indietro il proiettore di 80 cm perda definizione, il proiettore sarebbe solo a 3,60m e la speranza è quella di sostituirlo con l' optoma HD 300X e guadagnerei molto in qualità (anche se sempre di fascia bassa)

Io fossi in te prenderei delle Indiana Line tesi 260 come frontali, 760 come centrale e un paio di 240 o anche 204 come surround... senza dimenticare un buon subwoofer :D

Per il resto quello schermo deve essere una goduria... beati voi :D

non appena faccio la prova posterò subito l' esito ma dovrò aspettare il 5 maggio perche quel giorno devo smontare il proiettore per proiettare una presentazione fotografica alla festa per il battesimo della mia nipotina e menomale che quando ho acquistato il proiettore cera un' offerta della epson e dopo 10 giorni mi è arrivato a casa un telo portatile da 80" e un videogioco ps3 (il gioco l' ho venduto ad un amico per 50€ perche l' avevo gia, sono stato proprio fortunato:D)

Ultima modifica:
Tutto bello...tranne il cappelletto della JUVE...:mad:
...anche io ho iniziato così...con la mia cameretta (non molto tempo fa)...
Il forum serve principalmente per non sbagliare gli acquisti...
C'è molta gente in gamba...anche come persone...;)
Consiglio:Ascolta tutti ma cerca la tua via...

DAJE COSI'
Sandro

Complimenti per tutto. Il vpr nonostante sia indicato per proiezioni multimediali, mi sembra si comporti decentemente. Devo dire che la foto più bella è quella che ritare il berretto juventus che fa mostra di sè......
FORZA JUVE!!!!!;)

vanno alla grande, completamente un altro suono rispetto a prima, le 2 back vecchie manco si sentono, saranno le prossime ad andarsene

Bravo complimenti per la tua realizzazione, hai saputo sceglierei direi molto bene e con omogeneità tutti i componenti...continua così.

grazie, diciamo che è stata una botta di "fortuna", purtroppo io non ne capisco più di tanto, ho preso al volo l' offerta di etilico che li vendeva. Cambiando discorso oggi mi sto costruendo una targhetta THX in ferro, mi ci è voluta tutta la mattinaper arrivare a questo punto

3f93739124_6067306_med.jpg

3f93739124_6067319_med.jpg

3f93739124_6067371_med.jpg

3f93739124_6067391_med.jpg

adesso mi ci vorrà tutto il pomeriggio per rifinire la h e la x fare lo sfondo e verniciarla

finita prima del previsto

3f93739124_6068184_med.jpg

3f93739124_6068185_med.jpg

3f93739124_6068186_med.jpg

la targa misura 35 cm di base e 20 cm di altezza ed è fatta di 2 lamiere in ferro da 3 mm di spessore

prima di rimontare il proiettore sulla sua staffa dopo lo smontaggio per la festa ho fatto delle prove e indietreggiando il proiettore riesco ad ottenere un' immagine di 3m di base senza perdita di qualità(almeno al mio occhio non particolarmente esperto), perciò la prossima modifica che farò sara uno schermo nuovo e il riposizionamento del proiettore così da avere un 21/9 da 3m di base e modificando lo zumm (purtroppo manuale) un 16/9 di altezza uguale

Ultima modifica: